venerdì 14 giugno 2013

Un album luuuuuungo

....infatti questo lavoro nasce dalla mia incapacità di gettare qualsiasi residuo di carta. Dall'album della maestra (vedi post precedente) erano avanzati dei rettangoli lunghi di carta marroncina e dei ritagli del kit echo park. Non potevo mica gettare tutto, no? e quindi.... pensa che ti ripensa....mi è venuta questa idea di un album un po' particolare nella forma. Ecco le foto:


Lo vedete questo rettangolo marrone scuro? è ricavato da una fustella della Lifestyle (Quickutz), ma in realtà da una fustella quadrata. Ho scoperto che mettendo in un particolare modo la fustella nella macchina da intaglio (praticamente mezza dentro e mezza fuori dalla base, ed usando la fustella solo parzialmente posso trasformare un quadrato in rettangolo, e probabilmente un cerchio in ovale  (devo ancora provare)...che bel risparmio. Appena ho un attimo faro' il tutorial perchè sono strafelice di questa scoperta.






















8 commenti:

  1. Che bell'albumino!!!
    BRAVA!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo. Mi piacciono tanto i cuori sulla copertina e la scritta sullo sfondo...molto elegante. e anche i colori.
    baci lea

    RispondiElimina
  3. Che carino, mi piace un sacco! Brava Valeria!

    RispondiElimina
  4. Brava Valeria, molto bella l'idea di un albumino lungo e sottile!!!
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  5. ci sono riuscita a entrare nel blog. Valeria. bellissimo qui dentro, nel tuo blog. ciao a tutti! anche se nonc apisco come si fa a firmnarmi

    RispondiElimina
  6. Vale...mi pare che Sara V. sia riuscita a commentare un tuo post!!!!evviva.
    baci lea

    RispondiElimina
  7. Ciao Lea, paladina del mio blog!
    Sara...per firmarti basta scrivere il nome sotto, altrimenti devi entrare come account di google se lo hai ed esce automaticamente il tuo nome e foto.

    RispondiElimina
  8. è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina