domenica 27 gennaio 2013

Buongiorno!!!!

Finalmente posso pubblicare le foto del mio ultimo lavoro che ho preparato per la sfida del meeting di San Giorgio di Nogaro (ASI FVG). Sono stata felicissima di partecipare anche a questo meeting, non solo per il bellissimo progetto che Elisa ci ha proposto, ma anche perchè ho passato un pomeriggio insieme a delle persone speciali, simpatiche e divertenti....e poi ho scoperto che il numero delle scrapper della zona sta aumentando moltissimo. EVVVVVIVA LO SCRAP!!!! Tornando al mio lavoro, la sfida riguardava un raccoglitore di ricette (che avremmo dovuto scambiarci con lo swap)che dovevano avere la dimensione 15x20 in posizione orizzontale con due cm di rilegatura. Ne approfitto anche per ringraziare tutte per avermi scelta come prima classificata!!! Ero strafelice!!!...la prossima volta mi faro' insegnare qualche passo di flamenco dalla nostra amica SaraV. che invece ha potuto esprimere pienamente la sua felicità per la sua premiazione come solo lei sa fare!!! Ecco le foto:
E questi sono tutti i bellissimi ricettari insieme:
Presto, appena completato, pubblichero'anche le foto dell'album del corso. A presto!!

14 commenti:

  1. E' la seconda volta che vinci!!! sei grande.
    un saluto da lea

    RispondiElimina
  2. Grazie Lea!. Non vedo l'ora del prossimo incontro.

    RispondiElimina
  3. Io c'ero ieri e ho potuto ammirare la tua meraviglia dal vivo, perchè è ancora più bella che in foto! Complimentissimi,spero di poterti conoscere meglio in un'altra occasione! ora non vedo l'ora di vedere l'album che hai preparato ieri!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al prossimo incontro spero di conoscerti meglio anche io. Tra l'altro ho visto il tuo blog e mi piacciono molto i tuoi lavori...prendero' spunto. Grazie. Valeria

      Elimina
  4. ... e un voto è pure mio! :) Già seguivo il tuo blog e non sapevo che eri tu! Sono Paola, di Udine, siamo andate anche a bere il caffè insieme al mattino!
    Un bacio grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se mi ricordo. Tra l'altro è stato un caffè con finale da ricordare, vero?. Ciao e a presto.

      Elimina

  5. C'ero anchio, e confermo che dal vivo è ancora più bello ;)

    RispondiElimina
  6. Penso sia stata una vittoria strameritata, bellissimo il tuo lavoro!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  7. Bellissimo progetto, ora ti seguo anch'io!
    www.vive-lavi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Confermo, dal vero è ancora piu' bello. Domenica c'ero anche io ad apprezzarlo e spero di poter vedere ancora bei lavori tuoi nei prossimi incontri che mi auguro abbastanza prossimi perchè sono rimasta veramente entusiasta della giornata insieme.Intanto seguo il tuo blog. Ciao
    Rita(Ud)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita, spero anche io che ci sia presto un altro incontro. E' stato cosi' divertente...e rilassante.

      Elimina
  9. Complimenti!!! Bravissima, vittoria super meritata!!!

    Alice, Roberta e Sara

    RispondiElimina