lunedì 31 gennaio 2011

La mitica EPIC 6 - Tutorial n. 10

Ecco finalmente un video dedicato a questa favolosa macchinetta che mi aiuta tantissimo nei lavori di scrapbooking. E' facilissima da utilizzare, costa poco in confronto alle macchine elettroniche piu' complesse (Cricut, Shilouette, ecc.)e taglia che è una meraviglia. Nel video io non l'ho detto ma oltre a tagliare e a fare l'embossing la Epic 6 si puo' utilizzare per la tecnica del Letterpress, ma per questo vi rimando ad altri video sul web.

1 commento:

  1. Ciao Valeria sono interessata a iniziare l'arte dello scrapbooking e dell'embossing. Vorrei sapere dove posso recapitare on line i materiali e gli strumenti per intraprende quest'arte, anche perchè dove mi trovo di quest'arte non sanno proprio niente, diciamo che la sconoscono totalmente. Vorri acquistare anche la macchina EPIC 6, e volevo sapere se è uguale alla macchina BIG SHOT che ho visto in alcuni siti. Grazie per la disponibilità un saluto da Valery.

    RispondiElimina